La nostra formula per una comunicazione pubblicitaria distintiva

Aiutiamo i nostri clienti a dare più forza alla loro campagna, mettendoci tanta passione, un pizzico di creatività e una strategia ben costruita. Ma soprattutto, cerchiamo sempre nuovi modi per comunicare il loro messaggio, nuovi modi per diffonderlo e nuove tecnologie per esprimerne al meglio le potenzialità. Come? Applicando la regola delle 3 P:

persone

Crediamo nel lavoro di squadra e nell’unione delle reciproche competenze per guidare i clienti in tutte le fasi della pianificazione pubblicitaria.

PIANIFICAZIONE

Ogni concessionaria del gruppo pianifica direttamente l’area di propria competenza attraverso un innovativo software, che garantisce una programmazione simultanea delle campagne, ottimizzandocosti e risorse.

PERFORMANCE

Attraverso un’area R&D in grado di unire capacità tecniche a una profonda conoscenza del mercato dell’OOH Adv, i nostri canali pubblicitari offrono eccellenti prestazioni in termini di flessibilità, creatività e misurabilità della campagna promozionale.

35

dipendenti

10.000.000

di fatturato

772

città

La strategia del gruppo

Con 17.315 impianti di proprietà in 15 regioni, il patrimonio del gruppo garantisce un’ottima copertura del territorio italiano, oltre alla qualità, flessibilità e misurabilità del prodotto.
Local Leader nasce dall’attività congiunta di tre concessionarie locali, ognuna con un’esperienza consolidata nella propria area di riferimento. All’attività e agli impianti delle tre concessionarie si è poi aggiunta l’offerta di altre concessionarie locali, che si sono unite al gruppo per la commercializzazione dei propri mezzi sul mercato nazionale.Professionisti della comunicazione OOH con un consolidato know-how commerciale oggi insieme per aprire nuovi scenari nella trasformazione digitale dell’Out of Home, e investirenell’espansione del Digital OOH e del Programmatic Advertising.