Tipologie impianti

Scopri tutte le nostre tipologie di impianti ed individua quelle ideali per la tua strategia di comunicazione.

POSTER

Senza alcun dubbio l’icona della pubblicità esterna, il poster è un impianto pubblicitario presente in ogni città d’Italia.

Grazie alle sue dimensioni, che possono arrivare fino a 18mq di superficie espostiva, è il mezzo ideale per campagne di impiatto ad alta frequenza.

POSTER

Senza alcun dubbio l’icona della pubblicità esterna, il poster è un impianto pubblicitario presente in ogni città d’Italia.

Grazie alle sue dimensioni, che possono arrivare fino a 18mq di superficie espostiva, è il mezzo ideale per campagne di impiatto ad alta frequenza.

FORMATI IMPATTANTI

Impianti di grandi dimensioni da 24 fino a 90 mq di superficie, collocati lungo le principali areterie stradali di capuloghi di regione e provincia, che permettono di trasmettere non solo una comunicazione di grande impatto visivo, ma anche di prestigio ed unicità.

SCHERMI DIGITALI

Gli schermi digitali rappresentano l’ultima innovazione nel settore del Out Of Home Advertising ed hanno aperto il mondo a nuove e rivoluzionarie modalità di pianificazione.

La loro estrema flessibilità permette infatti pianificazioni per giorni della settimana o addirittura per specifiche ore del giorno, sdoganando quindi la tradizionale prenotazione a quattordicina.

Inoltre è possibile acquistare questi spazi in modalità programmatica, esattamente come avviene per le campagne display digitali tradizionali.

SCHERMI DIGITALI

Gli schermi digitali rappresentano l’ultima innovazione nel settore del Out Of Home Advertising ed hanno aperto il mondo a nuove e rivoluzionarie modalità di pianificazione.

La loro estrema flessibilità permette infatti pianificazioni per giorni della settimana o addirittura per specifiche ore del giorno, sdoganando quindi la tradizionale prenotazione a quattordicina.

Inoltre è possibile acquistare questi spazi in modalità programmatica, esattamente come avviene per le campagne display digitali tradizionali.

STENDARDI FLY

Un mezzo pubblicitario flessibile ed efficace, in grado di raggiungere aree non coperte da altre tipologie di impianti pubblicitari.

L’esposizione sequenziale di questi stendardi, oltre ad aumentarne la visibilità, permette anche di riprodurre diversi soggetti o messaggi simultaneamente, rendendoli uno degli strumenti di comunicazione più efficaci per promozioni di prodotti, saldi o nuove aperture.

STENDARDI

Impianti eleganti che raggiungono il cuore delle città, spesso utilizzati in abbinata con i poster, sono ideali per campagne basete sulla frequenza pubblicitaria.

Disponibile nei formati 100×140, 140×200 e 200×140, questo mezzo pubblicitario riesce a coprire il territorio cittadino in modo capillare, garantendo una visibilità e rafforzando l’efficacia della campagna.

STENDARDI

Impianti eleganti che raggiungono il cuore delle città, spesso utilizzati in abbinata con i poster, sono ideali per campagne basete sulla frequenza pubblicitaria.

Disponibile nei formati 100×140, 140×200 e 200×140, questo mezzo pubblicitario riesce a coprire il territorio cittadino in modo capillare, garantendo una visibilità e rafforzando l’efficacia della campagna.

FERMATE BUS

Presenti in moltissime città italiane, le fermate bus sono un ottimo mezzo pubblicitario, distribuito in modo omogeneo e capillare nel tessuto urbano.

Con un formato 100×140, questi impianti sono visibili sia per gli utilizzatori del servizio di trasporto pubblico, sia dagli automobilisti.

Spesso utilizzati per colpire specifiche tipologie di target o per campagne di promissità.

MAXI AFFISSIONI

In assoluto la massima espressione di impatto nella comunicazione OOH, le maxi affissioni sono impianti pubblicitari di notevoli dimensioni, collocate spesso in aree ad altissimo traffico pedonale.

La pianificazione di questo mezzo è spesso legata a campagne di brand awareness di prestigio.

 

MAXI AFFISSIONI

In assoluto la massima espressione di impatto nella comunicazione OOH, le maxi affissioni sono impianti pubblicitari di notevoli dimensioni, collocate spesso in aree ad altissimo traffico pedonale.

La pianificazione di questo mezzo è spesso legata a campagne di brand awareness di prestigio.