Formati impattanti

Impianti di grandi dimensioni, dai 24 fino a oltre 90 mq di superficie,collocati in zone strategiche dei centri urbani, dove il messaggio pubblicitario risulta impattante e assume carattere di unicità e prestigio.

Ledwall

Gli schermi digitali rappresentano l’ultima innovazione nel settore dell’Out Of Home Advertising ed hanno aperto questo mondo a nuove e rivoluzionarie modalità di pianificazione.

La loro estrema flessibilità permette infatti pianificazioni per giorni della settimana o addirittura per specifiche ore del giorno, sdoganando quindi la tradizionale prenotazione a quattordicina.E’ inoltre possibile acquistare questi spazi in modalità programmatica, esattamente come avviene per le campagne web.

Smart Digital Device

Il diffondersi di tecnologie sempre più evolute per la riproduzione di messaggi pubblicitari e per la misurazione dell’audience, ci hanno permesso di sviluppare una nuova modalità di pianificare

l’Out Of Home, attraverso gli Smart Digital Devices.

Ottimizzare l’investimento pubblicitario, pianificando in modo mirato le campagne e l’assoluta trasparenza dei risultati ottenuti in termini di numero di contatti e tipologia di audience raggiunti, sono i

principali punti di forza di questo rivoluzionario mezzo di comunicazione.

Poster

Senza alcun dubbio l’icona della pubblicità esterna, il poster è un impianto pubblicitario presente in ogni città d’Italia.

Grazie alle sue dimensioni, che possono arrivare fino a 18mq di superficie  espostiva, è il mezzo ideale per campagne di impatto ad alta frequenza e grazie alla geolocalizzazione  risulta essere il mezzo più pianificato anche in autonomia,  in quanto punto fisico sulla mappa.

Stendardi fly

Un mezzo pubblicitario flessibile ed efficace, in grado di raggiungere aree non coperte da altre tipologie di impianti pubblicitari.L’esposizione sequenziale di questi stendardi, oltre ad aumentarne la visibilità, permette anche di riprodurre diversi soggetti o messaggi simultaneamente, rendendoli uno degli strumenti di comunicazione più efficaci per promozioni di prodotti, saldi o nuove aperture.

Maxi affissioni

In assoluto la massima espressione di impatto nella comunicazione OOH, le maxi affissioni sono impianti pubblicitari di notevoli dimensioni, collocate in aree centrali e ad altissimo traffico pedonale.La pianificazione di questo mezzo è spesso legata a campagne di brand awareness di prestigio.

Arredo urbano

L’arredo urbano è il mezzo che permette la visibilità di un brand quando si usufruisce di particolari strutture messe a disposizione dei cittadini per la fruizione di servizi a loro dedicati, come le pensiline dei bus, gli stendardi, le panchine, ecc.

Dinamica

E’ il mezzo che permette di veicolare il messaggio pubblicitario per le vie della città e di piccole località dove non è possibile altrimenti arrivare con altri mezzi.

Il target di riferimento sia pedonale che automobilistico è eterogeneo   e garantisce  un’ampia visibilità