COS’È IL PROGRAMMATIC DOOH?

Il Programmatic DOOH comprende gli schermi digitali che proiettano campagne pubblicitarie in luoghi molto frequentati come stazioni, aeroporti e centri commerciali.

PERCHÈ SCEGLIERLO?

Questa nuova tecnologia si differenzia dai classici impianti in quanto non dovrai scegliere una posizione o un periodo fisso per la tua pubblicità che invece verrà proiettata contemporaneamente in più luoghi (dal Nord al Sud Italia, solo nell’aeroporto di Roma Fiumicino, o solo nelle provincie di Brescia e Bergamo…) nei momenti di maggior affluenza.

È LA SCELTA GIUSTA?

Il Programmatic è una vera rivoluzione nel mondo della comunicazione Out Door, abbatte spazio, tempo e soprattutto costi, paghi solo i risultati che ottieni! Richiedi un preventivo e ti forniremo una consulenza gratuita per sfruttare al meglio il potenziale del Programmatic DOOH.

LA RIVOLUZIONE DEL MONDO OUTDOOR

Gli schermi digitali rappresentano l’ultima innovazione nel settore dell’Out Of Home Advertising e hanno aperto questo mondo a nuove e rivoluzionarie modalità di pianificazione. La loro estrema flessibilità permette infatti pianificazioni per giorni della settimana o addirittura per specifiche ore del giorno, sdoganando quindi la tradizionale prenotazione a quattordicina.

DOVE

PROIETTA LA TUA CAMPAGNA DOVE VUOI

Stazione di Milano Centrale? Aeroporto di Roma Fiumicino?
Centro commerciale della tua città? Nessun limite per il Programmatic.

QUANDO

SCEGLI I MOMENTI STRATEGICI

Ti aiuteremo a scegliere il momento migliore per rendere più efficace la tua campagna; nel week end o durante i giorni feriali, la mattina o la sera, l’estate o l’inverno.

COSA

PAGHI SOLO I RISULTATI CHE OTTIENI

Il Programmatic DOOH permette di rilevare in tempo reale l’efficacia della campagna, alla fine della proiezione pagherai solo i risultati ottenuti.

PERCHÉ

EFFICACIA E CONVENIENZA IN UN’UNICA SOLUZIONE

Il Programmatic DOOH ti da la libertà di proiettare la tua campagna negli spazi più strategici per la tua attività, nei momenti più proficui con maggior flusso di pubblico.

La vera rivoluzione è l’abbattimento dei costi basato solo sull’efficacia della campagna, paghi solo i risultati che ottieni!